30 / 12 2015

ECOBONUS 2016 – NOVITA’ SULLE DETRAZIONI FISCALI

serramenti-marella-alluminio-07-150x150.jpg

La legge di stabilità 2016 ha confermato la proroga dei bonus fiscali sulla casa, per lavori di ristrutturazione e riqualificazione, anche per tutto il prossimo anno.

Le detrazioni fiscali Irpef al 50% e al 65%, previste per interventi di riqualificazione energetica, non termineranno quindi il 31 dicembre 2015.

Rimane quindi la possibilità di usufruire della maggiore detrazione Irpef (50%) confermando il limite massimo di spesa di 96.000 euro per unità immobiliare e per l‘acquisto di mobili ed elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ (dedicata a immobili in ristrutturazione).

La stessa cosa è accaduta per gli interventi di riqualificazione degli edifici, che godono di detrazione al 65% per interventi di miglioramento delle proprie prestazioni energetiche, al fine di minor consumo di energia, di benessere e tutela dell’ambiente.

Per gli interventi di riqualificazione energetica tesi a migliorare l’efficienza di un immobile, la sostituzione degli infissi rientra a pieno nei casi oggetto di detrazione al 65%.

I nostri serramenti ad elevate prestazioni termiche, permettono di superare di molto i limiti minimi di legge che consentono di accedere alla detrazione fiscale, consentendo quindi un risparmio sulle utenze e un migliore benessere all’interno della vostra abitazione o del vostro ufficio.

Inoltre influisce moltissimo anche la scelta del vetro, Serramenti Marella offre solo prodotti certificati, che sfruttano l’energia solare e le condizioni climatiche per raggiungere livelli di comfort ambientale alti e il più possibile naturali, il tutto in varie finiture estetiche in base alla riflettenza e al colore.

Ma non solo! Oltre alle performance energetiche, i nostri serramenti assicurano anche un ottimo isolamento acustico, tenuta all’acqua, resistenza all’aria e agli agenti atmosferici aggressivi.

Pensare alle finestre come semplice elemento per dare luce al proprio habitat ormai è riduttivo, sono un vero e proprio elemento dell’involucro edilizio, che va studiato e progettato per ambire al massimo delle funzionalità e del comfort, per questo offriamo un servizio di progettazione per darvi la garanzia di un prodotto durevole nel tempo e la riduzione dei costi di raffrescamento o riscaldamento.

Tutto questo senza mai andare a sminuire il fattore estetico, in moltissime linee, per potersi approciare a tutte le tipologie costruttive e valorizzarle.

Non vi resta che prendere un appuntamento e venire a scoprire cosa la Serramenti Marella può offrirvi!

CONDIVIDIShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on Twitter
Top